We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

SCRAPPD DNCEFLOOR

by albis umbra

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
´suspiri` 05:39
2.
3.
cekèo— 04:04
4.

about

"SCRAPPD DNCEFLOOR" è un'immersione nella rinascita spirituale attraverso un viaggio ancestrale, un'esplorazione alla ricerca di ritualità perdute in cui la musica svolgeva un ruolo esorcizzante. Quest'opera crea un affresco digitale che trasporta l'ascoltatore su un dancefloor diroccato, una finestra che si apre su ciò che era e ciò che sarà, offrendo una sospensione nel tempo e nello spazio.
Composta da quattro tracce - ´suspiri`, [ancient dance], cekèo— e _ . • trecho» - l'opera guida l'ascoltatore attraverso diverse esperienze. "´suspiri`" ci conduce in un luogo sacro, impregnato di rituali ed esorcismi. "[ancient dance]" è una danza pesante e tribale che sembra sgretolarsi nel tempo. "cekèo—" (dal griko "diventare cieco") è un grido d'aiuto, una catarsi che attraversa l'ascoltatore. Infine, "_ . • trecho»" (dal griko "correre") rappresenta una fuga, un'esperienza di liberazione.
Il club, i rave, la musica d'ambiente e le reminiscenze folk sono i fili conduttori di quest'opera, un tessuto sonoro che intreccia passato, presente e futuro in un unico viaggio sonoro.

credits

released January 11, 2022

Composing, mixing, mastering and artwork by albisumbra

license

all rights reserved

tags

about

albis umbra Lecce, Italy

an entity between two seas

contact / help

Contact albis umbra

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

albis umbra recommends:

If you like albis umbra, you may also like: